Home » News » News » Assenza medico di base, opposizioni smentite dall’ASL.

In riferimento al comunicato delle opposizioni, guidate dal capo gruppo Annalisa Gulino, attraverso il quale si comunicava che oltre 1500 maddalenini sarebbero rimasti senza medico di base arriva l’immediata risposta dell’ASL che smentisce:

“In riferimento alle notizie apparse sugli organi di stampa in merito alla partenza del medico di base da La Maddalena, la ASL Gallura precisa che la notizia risulta priva di fondamento. Nel caso in cui il professionista manifestasse la volontà di lasciare l’incarico, la ASL rispetterà le sue eventuali future esigenze provvedendo alla sostituzione con un altro medico di famiglia”

Il gruppo di Gulino viene smentito dallo stesso Dott. Plastina, il medico di base che ha sostituito il Dott. Leotta che nelle ultime 24h è stato sommerso di chiamate dei cittadini allarmati dalle opposizioni:

“sono in servizio, da novembre potrei ottenere la borsa di studio per una specializzazione in tal caso verrò sostituito altrimenti rimarrò qua. Tutto è concordato con l’ASL. Non sono persone che procedono senza preavviso o senza valida ragione”.

Perplesso il Sindaco: “in maniera irresponsabile è stato creato allarmismo, se mi avessero contattato avremmo chiamato insieme i vertici ASL evitando di diffondere una notizia errata”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità