Home » News » News » Polemica delle opposizioni per un tubo rotto. Abbanoa ha già ripristinato.

“Se i temi delle minoranze sono diventati una perdita d’acqua i cui lavori sono a carico di un altro ente vuol dire che di quella opposizione con la “O” maiuscola promessa dalla Gulino ad inizio mandato non c’è neanche l’ombra.

D’altronde non potevamo aspettarci di più da parte di chi, quando era in maggioranza, aveva promesso l’approvazione del PUC entro il 2016 ed il taglio del nastro del mercato nel 2017.

Quelle si che sono brutte figure. Fra le altre cose, per la fretta di apparire, la Gulino dimentica che il sistema idrico è di competenza esclusiva di Abbanoa e se avesse approfondito tramite l’ufficio tecnico prima di scrivere (le svelo un segreto: come consigliere ne ha la facoltà) avrebbe saputo che quando iniziarono i lavori per la piazza, appena sollevato il lastricato, i tecnici di Abbanoa opportunamente convocati fecero un sopralluogo per valutare lo stato dei sotto servizi di loro competenza così da sostituire, come avvenuto, quelli ritenuti da loro inadeguati.

Ancora una volta la Gulino ha sbagliato bersaglio, ma comprendiamo bene la sua inesperienza in opere concluse considerato che in cinque lunghi anni e mezzo non ha mai provato questa emozione”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità

Verified by MonsterInsights