Home » News » News » Street Basket. L’Amministrazione Lai rispetta i tempi e consegna i lavori.

Durante la conferenza stampa di fine anno il sindaco Fabio Lai aveva annunciato gli obiettivi della programmazione 2023.
Fra quelli relativi all’arricchimento dei servizi sportivi è prevista la realizzazione del primo Street Basket di La Maddalena il cui compito è stato assegnato al delegato allo sport Milena Orrù.
I colori sgargianti saranno del gommato anti-infortunio saranno quelli dei Los Angeles Lakers giallo/viola e lo stile, con tanto di catene del canestro in ferro, sarà esattamente quello degli Street U.S.A.
Un intervento da 128.000€ i cui lavori sono già stati affidati ed il cantiere partirà subito dopo l’Epifania con l’obiettivo dichiarato dell’amministrazione di far godere della struttura già da questa estate.
Lo Street è il quarto cantiere aperto dall’amministrazione Lai in soli tre mesi dopo quello della pista ciclabile, del palco della musica e del parco giochi inclusivo.

“Un buon e sano modo per investire sullo sport out door – afferma il delegato allo sport Milena Orrù – ma al di là di questo sarà una grande riqualificazione di un’area degradata che permetterà di creare un luogo per socializzare ed un servizio per residenti e turisti”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità