LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » E’ trascorso un anno dall’opera che ha cambiato il volto ad una parte del paese.

Oggi alle ore 11:00 presso piazza 23 febbraio si è svolta la cerimonia dell’anniversario dei grandi fatti d’arme che videro i maddalenini, guidati da Domenico Millelire, sconfiggere la flotta francese e Napoleone Bonaparte.
Assente il Sindaco per motivi istituzionali presso la Regione Sardegna, l’amministrazione è stata rappresentata dal Vicesindaco Federica Porcu.

Carico di orgoglio il post che il sindaco ha pubblicato questa mattina nella sua pagina:

“È passato un anno dall’inaugurazione di piazza 23 febbraio.
Una bellissima scommessa vinta che ha determinato il cambiamento radicale di una parte del centro storico.
Ricordo tricolori esposti spontaneamente dai commercianti fuori dalle attività, dai cittadini nei terrazzi delle abitazioni, tanti bambini che sventolavano bandierine italiane, 26 sindaci presenti per omaggiare le gesta dei maddalenini che in quel lontano 1793 riuscirono a sconfiggere Napoleone.
Ricordiamolo ogni tanto che quando siamo veramente uniti questa Città è capace di grandi imprese”.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità