Home » News » News » I diciottenni rispondono all’appello del Sindaco e vanno a donare il sangue.

Il Sindaco di La Maddalena Fabio Lai ha inviato una lettera, quella che aveva concordato con compianto Dario Annunziata, a tutti i neo diciottenni dell’isola spiegando l’importanza del gesto “salva vita”.
I ragazzi rispondono all’appello del sindaco e si recano a donare.
Soddisfatto l’Avis di La Maddalena che commenta:

“Raccolte ben 28 sacche di oro rosso ❤🩸❤, grazie all’infaticabile lavoro dell’équipe medica dell’Avis Provinciale di Sassari e ai nostri encomiabili donatori, che ormai rappresentano un esempio da seguire per costanza e generosità.
Siamo certi che saranno un modello da seguire anche per i futuri diciottenni isolani che, proprio in questi giorni, hanno ricevuto la lettera inviata dal Comune, e firmata dal Sindaco Fabio Lai e dal nostro Presidente Onorario, Dario Annunziata, il quale, con grande lungimiranza, credeva fortemente nel coinvolgimento dei giovani nell’importanza del dono.
I ragazzi stanno già rispondendo all’invito e ci auguriamo che tanti altri seguiranno i loro coetanei in questo piccolo gesto che salva la vita.
Le prossime raccolte saranno giovedì 6 e martedì 18 aprile sempre tramite appuntamento da prenotare al nostro numero 0789.729017”

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità