Home » News » News » Il torneo di calcio internazionale, attira migliaia di visitatori.

È partito oggi il torneo di calcio internazionale under 14 confermato per il secondo anno consecutivo a La Maddalena.
L’evento fortemente voluto dall’amministrazione Lai è stato confermato anche per il 2024.
Trentadue squadre legate ai club di serie A si esibiranno presso lo stadio Zichina ed al Pietro Secci, i cui lavori di ristrutturazione sono stati inaugurati proprio oggi in occasione di Ilva – Liverpool dal Sindaco Fabio Lai e dal delegato allo sport Milena Orrù.

Un evento che dall’anno scorso segna l’inizio della stagione con migliaia di turisti che arrivano da tutta Europa per seguire le prestigiose partite.
Negozi aperti, verde pubblico ben curato, segnaletica rifatta e sconti del 40% sul prezzo del traghetto sono stati il bel biglietto da visita che l’amministrazione ha preparato per accogliere i primi turisti di stagione.

Questa mattina ha dato il via al torneo, con il simbolico calcio di inizio al centro campo, il Sindaco Lai che nell‘occasione afferma:

“ho l’onore di tagliare il nastro, ma il vero merito va dato al delegato allo sport Orrù che oltre alla maggior parte degli aspetti amministrativi per la realizzazione del torneo ha seguito i lavori strutturali del campo Secci. Senza la fine di questi lavori non saremmo mai riusciti a svolgere il torneo”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità