LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » L’Ilva vince in campo contro il Bosa e sulle tribune contro la violenza

Non è servito il forte vento di tramontana per fermare gli oltre 500 spettatori che si sono recati allo Stadio Salvatore Zichina per sostenere l’Ilva contro il Bosa. Prima del calcio di inizio, in uno stadio dipinto di bianco celeste, il bellissimo messaggio dei tifosi contro la violenza sulle donne: “l’amore vero non uccide”. Una iniziativa che segue quella dell’intera squadra che entra in campo con il viso macchiato di colore rosso in segno di protesta. In avvio di gara l’Ilva fa subito da padrona in campo e si avvicina al Gol, ma sul pallonetto di testa di Maitini F. interviene miracolosamente il portiere, un minuto dopo sarà il turno di capin Dipietro che butta in rete di prima intenzione, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Primo tempo finirà in pareggio. Secondo tempo tutto bianco celeste con azioni che si susseguono fino al vantaggio isolano siglato Bojan e chiusura del match con un gol da 20 metri di F. Maitini.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità