Home » News » News » Autografo e dedica di Gigi Riva sulla maglia dell’Ilva per i 120 anni del club

L’Ilvamaddalena campione di inverno del campionato di Eccellenza sardo festeggia il suo centoventesimo compleanno con “Rombo di tuono” Gigi Riva.
Una dedica speciale, la sua, sulla maglia bianco celeste, rigorosamente numero 11, con tanto di auguri per i 120 anni dalla fondazione che la incorona come la squadra con la matricola più antica della Sardegna.
La maglia con dedica autografa farà bella mostra di sè nella sede della società isolana presso la cittadella sportiva Salvatore Zichina, mentre l’altra maglia, sempre con logo celebrativo 120 anni, è stata donata direttamente a Gigi Riva dal Presidente dell’Ilvamaddalena 1903 Enzo Del Giudice e dal Sindaco Fabio Lai.
“Un momento di grande emozione – afferma il Presidente Enzo Del Giudice – non capita tutti i giorni di potersi confrontare col più grande attaccante italiano di tutti i tempi, che ha scritto pagine indelebili di storia della nostra Nazionale e del Cagliari Calcio. Custodiremo questa maglia come uno dei più importanti cimeli della lunga storia della nostra gloriosa squadra. Le divise con il logo celebrativo 120 anni – conclude – non verranno più prodotte; questo aspetto, legato alla firma di Gigi Riva, rende questa maglia unica”.
“Gigi Riva e la Sardegna sono una grande storia d’amore – afferma il sindaco Fabio Lai – la dedica sottoscritta sulla maglia della squadra più antica della nostra Regione è molto più di un autografo, è storia nella storia. Questa particolare attenzione nei confronti dell’Ilvamaddalena 1903 è motivo di orgoglio per tutta la Città”.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità