Home » News » News » Vergogna Mirabello, i vandali vanificano il grande impegno dell’amministrazione

Viale Mirabello, uno dei più importanti assi viari che collegano il centro storico a Caprera, attaccato dai vandali.

Un vero peccato, il sito infatti era stato oggetto di importanti interventi da parte dell’amministrazione comunale che in poco tempo era riuscita a realizzare un parco giochi per bambini, aree attrezzate per il tempo libero, cura di nuove aree verdi e un tratto di pista ciclabile.

Recentemente è stato aperto anche un nuovo cantiere per la riqualificazione della passeggiata, predisposizione per ricariche elettriche e la realizzazione di una bellissima aiuola con scritta LA MADDALENA come si evince dal rendering presentato in comune.

Tutto bello, ma anche tutto vano, oggi ha vinto l’ignoranza, l’inciviltà, il vandalismo.

È bastato davvero poco per passare una bellissima zona riqualificata piacevole per passare un bel pomeriggio in compagnia ad un’area degradata con graffiti rappresentati membri maschili, parolacce ed altri scarabocchi.

Nella pagina ufficiale del comune è appena stato pubblicato lo sfogo contro questi vandali, purtroppo per noi cittadini adesso bisognerà sospendere le altre attività per migliorare il paese messe in campo dall’amministrazione, anche in vista della stagione, per cercare di risolvere questo scempio che non rende omaggio alla nostra isola.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità