Home » News » News » Lo stilista Antonio Marras ispira la sua collezione all’arcipelago di La Maddalena

Lo Stilista Sardo Antonio Marras nel 1987 disegna la sua prima collezione mentre nel 1991 viene selezionato per sfilare durante l’Alta moda  a Roma. L’anno dopo a Parigi presenta la collezione Le nuvole. Recentemente, per la sua collezione “Resort 2024” si era ispirato all’isola di Caprera (Arcipelago di La Maddalena) e al vento.

La grande novità di quest’anno è che la musa ispiratrice è stato l’intero arcipelago di La Maddalena, i capi di abbigliamento, che fanno bella mostra di sé nelle lussuose vetrine di Milano, portano infatti i nomi delle sue isole e delle sue spiagge.

Il commenti entusiasto viene postato nella sua pagina social dal Sindaco Fabio Lai:

“il grande stilista sardo Antonio Marras ha presentato a Milano la sua nuova collezione. Come fece l’anno scorso, con la collezione Resort 2024 interamente ispirata all’isola di Caprera e alla Vela, anche quest’anno, oltre a distinguersi per classe e stile, ci ha omaggiato assegnando ad ogni pezzo della collezione il nome delle isole e di alcune spiagge dell’arcipelago di La Maddalena.La bellezza del nostro territorio nella vetrina della moda piu importante d’Italia”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità