Home » News » News » Affidati lavori per sostituzione manto erboso Zichina. Altra struttura omologata per campionati nazionali

Aggiudicati i lavori per la sostituzione del manto erboso del campo ad undici della struttura sportiva “Salvatore Zichina”, l’amministrazione comunale vuole omologarla per i campionati nazionali. Sarà un sintetico di ultima generazione aggiornato alle ultimissime disposizioni del Regolamento LND standard destinato ad ospitare i campionati F.I.G.C. – LND sino alla serie D e S.G.S..

Prosegue l’operato dell’amministrazione guidata dal Sindaco Fabio Lai volto all’adeguamento delle strutture sportive per disputare le competizioni di massimo livello. Dopo la realizzazione di due nuovi campi da tennis omologati per le gare internazionali, la sostituzione del taraflex per la volley appositamente studiato per competizioni di alto livello internazionale, la sostituzione del manto erboso dello stadio “Pietro Secci”, continua la programmazione tramite gli interventi previsti nella cittadella sportiva “Salvatore Zichina”.


“Siamo fortemente convinti che se vogliamo aumentare il livello competitivo delle nostre squadre – afferma il Sindaco Fabio Lai – è necessario investire sulle strutture sportive. Stiamo portando avanti un piano dettagliato di interventi concordato con il mio delegato allo Sport consigliere Milena Orrù il quale sta seguendo in maniera impeccabile ogni opera senza dimenticare nessuna disciplina. Nel nostro piano di rinnovamento è previsto un ulteriore intervento su altri due campi da tennis, la realizzazione di uno street basket, un campo a nove per il settore giovanile e vari interventi sugli spogliatoi delle palestre. Per quanto riguarda lo street basket il cantiere è in fase conclusiva, il campo a nove è in procinto di andare a gara, per i campi da tennis sono già state reperite le risorse mentre per la sostituzione del manto erboso del campo a undici sono già stati affidati i lavori. È il più grande intervento a favore dello sport isolano degli ultimi venti anni”

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità