Home » News » News » Sport » Torneo “Neno Pedrini” vince Silvio Pellico di Sassari, ma che grande emozione sugli spalti

Si è concluso il bellissimo torneo dedicato a “Neno Pedrini” organizzato dall’US Garibaldi, il trofeo è stato vinto dalla dalla “Silvio Pellico 3p di Sassari”.

Una manifestazione riuscitissima che ha portato nel nostro territorio molti appassionati della volley, oltre alle rose delle squadre, che hanno contributo a creare un bel movimento cittadino durante questa bellissima tre giorni di sport.

Ma senza ombra di dubbio il dato più importante che si è registrato è stato la grande emozione che si è respirata negli spalti e fra gli organizzatori in ricordo di uno sportivo che ha dato tanto alla palla volo isolana.

In un mix di emozioni è stata la figlia Elisa a premiare, insieme al Sindaco Fabio Lai, la squadra prima classificata consegnando la coppa nelle mani del capitano della squadra Sassarese.

“Un grande leader – afferma il Presidente Alessio Bittu ricordando Pedrini – una persona speciale che ha dato un grande contributo per la crescita di questo sport, un trascinatore


“Non è un torneo come gli altri – afferma il Sindaco Fabio Lai – la componente emotiva è davvero forte. Lo avete confermato con l’entusiasmo messo in campo e sugli spalti, emozioni difficili da spiegare con le parole” .

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità