Home » News » News » L’Ilva festeggia la Serie D a casa contro il Villasimius questa domenica

Una vittoria portata a casa con largo anticipo, mai nella storia dell’Ilva, e con all’orizzonte un possibile record regionale: quello delle reti subite.
Da quando esiste l’eccellenza Sarda la difesa più forte in assoluto ha subito solo 17 reti, ad oggi l’Ilva, se pur non sembra interessata a questo preferendo far esordire i giovani prodotto del suo vivaio, ha subito appena 14 reti a meno tre partite dalla fine.
La grande festa della vittoria anticipata durata tutta la notte, che ha fatto riversare tantissime persone in piazza, non ha comunque limitato la voglia della società e dei giocatori di ringraziare i fedelissimi che l’hanno sostenuta tutto l’anno in questa difficile e per nulla scontata sfida.
Questa domenica alle ore 15:00 presso lo Stadio Salvatore Zichina, in occasione della partita contro il Villasimius, verrà festeggiata la promozione davanti ai tifosi.
Invitate anche le vecchie glorie che, parole del Presidente Enzo Delgiudice, hanno contribuito a costruire la gloriosa storia della società bianco celeste.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità