Home » News » News » Scultura di sabbia a Bassa Trinita, la sorpresa con le prime luci dell’alba

Un nudo femmine modellato con la finissima sabbia di Bassa Trinita con una manciata di sassolini ramati, probabilmente derivanti da una roccia scarracciana sgretolata dal vento, per delineare i capelli della scultura trovata questa mattina in una delle più belle località dell’arcipelago di La Maddalena.
Certo fuori non è una grande novità, sono molteplici i festival dedicati a questa attività, molto famoso ad esempio è il Sand Sculpting Australia che ha luogo nella zona di Melbourne, Australia.
Altri festival famosi sono il Weston-Super-Mare Sand Sculpture Festival che si tiene in UK, il Festival internazionale delle sculture di sabbia di Jesolo, il festival delle sculture di sabbia di Burgas in Bulgaria.
Qua nell‘arcipelago nessuno è abituato a questa forma d’arte, probabilmente realizzata da un turista venuto in visita durante questo lungo ponte di primavera, ma il romanticismo che ha regalato durante l’alba di Bassa Trinita è stato, per chi ha avuto la fortuna di vederla, certamente impagabile.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità