LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » I volontari di un “arcipelago senza plastica” attenti guardiani dei nostri mari

I volontari dei “un arcipelago senza plastica” ancora protagonisti del buon senso, dell’amore verso un territorio incantato come le isole.

Molto rifiuti portati dal vento e dalle mareggiate si sono depositati a terra, altri nel fondo del mare. L’ormai consolidata organizzazione di questo gruppo che da anni tutela i nostri mari ha permesso un intervento anche nei fondali.

Meno rifiuti dell’anno scorso fa certamente ben sperare, ma i guardiani dei nostri mari capaci di coinvolgere istituzioni, giovani, operatori anche non isolani è motivo di grande orgoglio per la nostra Città.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità