Home » News » News » Cento vini da scoprire in un arcipelago paradisiaco è l’evento Vite E Vite.

Un grande successo la seconda edizione di “Vite e Vite” 2024, l’evento promosso da Slow Food è patrocinato dall’assessorato al commercio del Comune di La Maddalena.

L’appuntamento si rinnova con 3 giorni di banchi d’assaggio, una master class tenuta dall’enogastronomo Piero Careddu e un convegno per dare visibilità e voce ai piccoli produttori vitivinicoli che coltivano la vite preservando la terra, promuovendo la biodiversità e la tutela dell’ambiente.

Una produzione che si pone come autentica e portatrice di valori di artigianalità e sostenibilità.

Un momento di aggregazione e intrattenimento, ma anche di confronto e riflessione sul concetto di consumo responsabile.

Soddisfatta l’amministrazione comunale fa sapere:

Cento vini da scoprire in un arcipelago paradisiaco” è lo splendido messaggio che accompagna questa nuova edizione di vite in vite.
La Città di La Maddalena è ancora una volta protagonista e conferma l’appuntamento atteso dai tanti visitatori appassionati delle esperienze che aiutano ad acquisire meglio il senso del luogo.

“Un’altra buona occasione – afferma l’assessore al commercio Stefania Terrazzoni – che ci permette di confermarci come meta capace di essere attrattiva non solo per la bellezza indiscutibile dei nostri mari. È una strada chiare quella che abbiamo tracciato e continuiamo a perseguirla con convinzione. Questa sera è stato bello vedere sia visitatori affezionati che sono tornati all’isola per questa occasione sia nuove presenze. Vuol dire che è una formula che funziona capace di premiare un lavoro duro, soprattutto amministrativo che rappresenta quell’aspetto che non esce nelle foto”.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità