LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Scuola della musica “Andrea Giudetti” bilancio positivissimo a due anni dall’inaugurazione

La sala della musica dedicata ad “Andrea Giudetti”, precisamente la prima sala della musica della nostra Città, è diventato un luogo di grande socialità che ha dato risposte concrete a molti gruppi locali e non solo.
Un intervento di oltre 160 mq con ben tre sale prova, ognuna di un colore diverso (rosso – bianco – verde) ed una sala di registrazione (azzurra) perfettamente insonorizzata si è rilevata un gran bel fiore all’occhiello dell’isola.
Molti giovani, e non solo, in passato erano costretti ad arrabattarsi nei garage, scantinato oppure a trovare altri generi di espedienti per coltivare questa passione.
L’obiettivo era stato assegnato dal Sindaco all’assessore alle politiche giovanili Stefania Terrazzoni ed inaugurato dall’amministrazione nel 2022.
Oggi utilizzato anche dalle scuole medie con indirizzo musicale o semplici appassionati, si può affermare che ha avuto una importanza sociale importante.
Sono molti i ragazzi che si sono avvicinati alla musica e le bande che hanno trovato finalmente, dopo decenni, un luogo dignitoso dove suonare.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità