Trapelano le prime notizie sulla squadra che il prossimo anno dovrà cimentarsi nell’importante campionato nazionale di serie D.
L’Ilvamaddalena, che ha dominato il campionato di eccellenza Sardo dalla prima giornata, sembra dover fare i conti con il primo problema.
Il super portiere Ruzittu, esperto giocatore di categoria superiore, sembra non abbia confermato con i biancocelesti. E pensare che, con le sue grandi parate dal valore di importanti punti, era entrato nel cuore dei tifosi.
Ma ci sono anche buone notizie, partiamo dalla conferma del comandante Mister Cotroneo e del beniamino degli appassionati biancocelesti il capitano Diego Dipietro ormai “bandiera della squadra” che l’anno scorso ha rifiutato importanti offerte ricevute per la D per rimanere all’isola.
Poche o nessuna informazione sui nuovi acquisti se non la ricerca della società di un giocatore per reparto, si spera di categoria o buon fuori quota.
Sembra confermata la “diga” al centro campo Dominquez e la punta Tapparello artefice della prima promozione in serie D.
Buone notizie anche per il “veloci raptors” Munüa confermato nella rosa dei leoni isolani così come il “ghepardo” Lamin.
Per il momento non si conosce la posizione dei due fratelli Maitini, Niko grande rivelazione di stagione, e neanche se verrà riconfermato il “mago” Salas.
I dirigenti serrano i ranghi e fanno uscire poche informazioni per il momento, ma i tempi sono veramente maturi per un campionato appassionante che porterà tutti allo stadio già a fine agosto.
M.M.