LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Fiumi d’acqua da via Indipendenza oggi dovrebbe intervenire Abbanoa. “Speriamo”

Aderendo all’ambito unico nel 2006 anche La Maddalena, come la maggior parte delle Città della Sardegna, ha trasferito le sue competenze in materia di servizio idrico, fognature ecc… ad Abbanoa.
E pensare che il nostro servizio era un vero e proprio gioiello, con tutte le difficoltà del caso per carità, ma perlomeno si poteva contare sul personale fisso in loco munito di propri mezzi.
Oggi nessuno si è ancora abituato al servizio offerto da Abbanoa e sarà veramente difficile poter tornare indietro mancando personale, strutture e veicoli. Della serie: “ormai il danno è fatto”.
Certo, perché pochi o nessuno sono soddisfatti. Soprattutto all’isola si registrano problemi continui ed il bello è che nessun ente può intervenire, quando c’è un problema legato a servizi idrici o fognari, se non la stessa Abbanoa. Neanche finito l’intervento, comunicato ieri, che subito sarà necessario intervenire per l’ennesima perdita di via Indipendenza.
Fiumi d’acqua sono scorsi nella giornata di ieri e sembrerebbe che già da questa mattina interverranno gli operai di Abbanoa.
Oltre al danno si pensi alla perdita di un bene così prezioso come l’acqua.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità