LaMaddalena.TV ADV
Home » News » lamaddalena.TV » Maddalena quanto sei difficile. Può ripartire la ciclabile, parere Ministero dopo 16 mesi

Mobilità sostenibile e rivoluzione del green erano alcuni dei punti forti del programma del Sindaco Lai che, alla luce dei risultati, non sono rimasti lettera morta.
La pista ciclabile che si traduce in incentivi per proteggere l’ambiente, ma anche turismo a breve vedrà partire il “secondo tratto”.
Il primo chilometro fu inaugurato l’anno scorso e per riuscirci l’amministrazione ha dovuto mettere attorno ad un tavolo ben sei enti (cose che nelle altre Città sono impensabili e questo la dice lunga sulla difficoltà di gestione dell’isola).
L’importante intervento prevede l’inizio lavori proseguendo dall’interruzione del primo lotto (subito dopo la porta storica delle scuole MM).
Per volontà dell’amministrazione, onde evitare disservizi, i lavori non inizieranno durante l’estate.
Finalmente, ed proprio il caso di dirlo, la bellissima opera potrà avere continuità grazie all’ottenimento del parere positivo del Ministero dell’ambiente arrivato dopo “16 mesi”.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità