LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Un pó di Sardegna nei primi 3 punti della Nazionale a Euro 2024. Grazie Nicoló

Il talento Sardo Nicoló Barella di Pirri classe 1997 è l’artefice dei primi tre punti della Nazionale Italiana agli Europei 2024.
Il giovane è frutto del vivaio della scuola che porta il nome di uno dei più grandi campioni di sempre della Nazionale, Rombo di Tuono un Sardo per adozione che rifiutó la Juve per il suo amato Cagliari.

“A tre anni e mezzo, alla scuola calcio “Gigi Riva”, giocavo con quelli più grandi ma solo per divertirmi – così raccontava nel 2018 lui stesso –. Uno o due anni dopo mamma mi portò a pallacanestro perché nella sua famiglia ci hanno giocato tutti, ma in palestra ero l’unico che calciava il pallone contro il muro. Così tornai alla “Gigi Riva”. Riva l’ho conosciuto a 17 anni. Disse solo: ti ho visto giocare, continua così. Trovai la forza di rispondere “grazie”.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità