LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Storia & Cultura » Il dato. Soprattutto Spagnoli attratti dalle mostre di quadri di scorci isolani nell’atrio comunale

Il tempo non ha certo aiutato con un Maggio e Giugno pessimi praticamente quasi tutti i giorni vento o addirittura pioggia, ma i turisti sono arrivati comunque ed invece di godersi il mare hanno apprezzato uno dei centri storici più belli ed importanti dal punto di vista storico della Gallura.

Negli ultimi anni il centro storico, non solo grazie ai lavori di riqualificazione, è in grado di trattenere i visitatori più a lungo in un bellissimo percorso capace di raccontare la storia della Città.

Da piazza 23 febbraio, alla mostra permanente in municipio, allo storico palco della musica, monumenti di Anita, statua del leone e così via.

Anche alcune attività collaterali sono state molto interessanti e dal punto di vista turistico attrattive, non ci riferiamo al neo inaugurato mercato di piazza Garibaldi se pur attrae molto turisti per una foto dalla terrazza che da sulla piazza, ma alle mostre culturali come quelle dei quadri esposti nell’atrio comunale.
Tanti dipinti di scorci e del porto dell’isola che hanno attratto soprattutto Spagnoli.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità