LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Monumento continuamente urinato dai cani, ma la colpa è degli animali a 2 zampe

All’isola non esiste un fenomeno di randagismo per quando riguarda i cani, per tali ragioni appare evidente che la colpa di tali situazioni sia da attribuire agli animali a due zampe piuttosto che ai cani.
Per la terza volta in una settimana il personale di Maddalena Ambiente è dovuto intervenire per ripulire tutti e quattro gli angoli dei pilastrini del monumento in granito di piazza 23 febbraio, ma puntualmente questo viene fatto urinare.
Ora si potrebbe anche aprire la solita discussione: “più controlli, più controlli”.
Ma la realtà dei fatti è che non si può bloccare un agente per tutto il giorno davanti ad un Momumento con tutte le emergenze che ci sono all’isola d’estate. Il vero agente dovrebbe essere “l’educazione civica”, allora sì che non si vedrebbero certe scene.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità