Home » News » News » Con il festival maddalenino l’amministrazione valorizza artisti locali. Successone in piazza

Le serate tradizionali in maddalenino piacciono ed anche tanto.
La grande risposta è stata data in piazza di Chiesa, tantissimi partecipanti sono rimasti oltre la mezzanotte per assistere all’evento di intrattenimento che ha saputo alternare musica, poesia, recitazione e ricordi tutto rigorosamente in maddalenino.

Una splendida serata che non ha incantato solo residenti, ma anche turisti affezionati che di fatto si sentono maddalenini acquisiti, è stato bellissimo vedere anche molte persone godersi lo spettacolo dai terrazzìni di casa, anche questo simpatico aspetto ha creato cornice dal bel sapore popolare.

La serata è stata animata dal presentatore Luciano Dessì che ha condotto magistralmente uno spettacolo che, come ha annunciato, grazie al patrocinio ed al contribuito dell’amministrazione verrà ripetuto anche a Settembre.
Soddisfatto l’assessore al turismo Gianvincenzo Belli:


“Per il terzo anno consecutivo abbiamo riproposto un evento che è molto più di uno spettacolo, è uno strumento per valorizzare il modello Maddalena nella sua grande tradizione. Come amministrazione ci abbiamo creduto sin dall’inizio e penso quella di ieri sia la più riuscita. Oltre 400 sedie più la gente in piedi è una grande risposta.
Pochi giorni fa, su mandato del Sindaco, ho partecipato alla consulta Sardo/Corsa ed in questa occasione abbiamo presentato questo format che è piaciuto talmente tanto che sarà destinatario di nuovi finanziamenti, probabilmente qualche città proverà anche ad emularlo. Quando si riesce ad esportare qualcosa significa che il modello Maddalena piace e funziona, di questo sono orgoglioso”
.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità