LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Inaugurato l’ultimo tratto di Viale Mirabello, altra opera iniziata ed ultimata

Ultimato l’ultimo tratto di riqualificazione di Viale Mirabello, era un asse viario militare passato alla Regione che successivamente il comune di La Maddalena è riuscito ad ottenere in proprietà tramite un accordo siglato a fine 2020.
Da allora l’amministrazione ha iniziato la trasformazione di una delle arterie più trafficate che collega il centro storico con Caprera.
Il bellissimo viale è tornato nella disponibilità dei cittadini nella giornata di ieri dopo che il Sindaco Fabio Lai ha tagliato questo nuovo nastro.
L’obiettivo della realizzazione di questa opera era stato affidato all’assessore ai lavori pubblici Federica Porcu.
Tutti ricordiamo il marciapiede completamente distrutto dalle radici dei pini che impedivano il passaggio agevole di passeggino, persone con problemi di deambulazione, ma anche dei normodotati.
Oggi è stato completamente riqualificato con il tipico granito, materiale drenante per salvare i pini, nuova pensilina fermata autobus, predisposizione per l’installazione di colonnine elettriche e bellissimi segnapassi luminosi che rendono ancora più gradevole la passeggiata.
Il tutto a completamento di altri interventi già ultimati: parco giochi, tratto pista ciclabile, area relax e monumento ad Avegno.
Insomma un luogo prima degradato ed inutilizzato ora piacevole e vissuto dai cittadini.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità