LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Andrea Cardu trascina il Cagliari U17 in semifinale con una doppietta alla Dinamo Kiev

Andrea Cardu, vivaio scuola calcio Ilvamaddalena 1903, senza freni.
Confermato per il secondo anno consecutivo con l’Under del Cagliari parte proprio con il piede giusto.

Sinistro pungente e tecnica naturale sopraffina ha inflitto una rete alla Ternana al 5’ del secondo tempo che vale la vittoria per i rossoblu per uno a zero ed il passaggio del turno.

La storia si ripete durante la terza giornata nella difficile partita contro la Dinamo Kiev, una doppietta questa volta del gioiello maddalenino che suggella il successo per il Cagliari Under 17 che nella terza giornata della “Scopigno Cup”, giunta alla 32^ edizione, ha sconfitto la Dinamo Kiev per 2-1.

Grazie a questa vittoria il Cagliari si qualifica alle semifinali, dove affronterà la Roma allo Stadio Manlio Scopigno di Rieti. Fischio d’inizio fissato per le ore 11.

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità