LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Jeff l’ex Marine musicista, amante della musica e dell’arcipelago

Sabato 5 Ottobre alle 10:30 nella nostra sala Musica avrà luogo l’incontro per i Corsi T.A.C. per l’anno scolastico 2024/25. L’Associazione Bandistica Filarmonica Giuseppe Garibaldi offre Corsi di Teoria/Solfeggio/Alfabetazzione Musicale gratuiti da moltissimi anni.
Il Corso ha una durata di tre anni e si svolge ogni Sabato mattina tra i mesi di Ottobre e Giugno.

Dopo aver completato il primo anno dei nostri corsi, l’allievo viene offerto la possibilità di suonare uno strumento bandistico parallelamente al secondo anno del corso di teoria.

I corsi sono gratuiti e ha lo scopo di ampliare l’organico della nostra Banda, dando la possibilità a chiunque (dai 5 anni e in su) possa essere interessato nell’imparare a leggere, scrivere e suonare la Musica correttamente.

I corsi sono approvati dal Ministero dell’educazione pubblico della Sardegna, ed è grazie a questi corsi che numerosi giovani maddelenini hanno scelto di studiare nei vari conservatori italiani dove alcuni si sono giá laureati, ed altri che proseguono gli studi. Lo studio della Musica richiede serietà ed impegno e la nostra associazione prende a cuore la missione del nostro statuto “per diffondere l’amore della Musica, specialmente tra i giovani“.

Vi aspettiamo il 5 Ottobre se volete sapere di piú. Per informazione, contattare il Direttore Artistico al 320-4854391

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità