Home » News » News » Anna Pepe live a La Maddalena: il 28 dicembre l’evento clou di Natalisola

L’isola si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi delle festività natalizie: il concerto live di Anna Pepe, in arte ANNA, il prossimo 28 dicembre. Inserito nel calendario di Natalisola, l’esibizione della giovanissima rapper spezzina promette di richiamare un pubblico numeroso, attratto dall’energia e dai successi di un’artista che ha già segnato la scena musicale italiana e internazionale.

L’evento è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale, come sottolineato dal Consigliere Comunale Luca Falchi, che ha dichiarato:

“Anna Pepe è stato il nostro obiettivo fin da subito. Abbiamo lavorato tantissimo perché in questo momento è tra gli artisti più richiesti, i quasi 2 miliardi di streaming parlano da soli.”

Anche l’Assessore Stefania Terrazzoni ha voluto evidenziare l’impegno dietro l’organizzazione di questo appuntamento:

“Abbiamo tardato leggermente con l’uscita del calendario, rispetto all’obiettivo che ci eravamo prefissati, perché è stato davvero un grande lavoro, da parte di tutti, e avremo l’onore di ospitare una delle artiste più grandi del momento a La Maddalena. Non male come primo anno.”

Il programma di Natalisola, già ricco di appuntamenti, culminerà con l’esibizione di Anna, che porterà sul palco i suoi successi più amati, come “Bando”, “Drippin’ in Milano” e “30°C”. Non si escludono sorprese, tra cui la collaborazioni speciali che potrebbero rendere l’evento ancora più esclusivo.

La risposta entusiasta della comunità maddalenina è stata immediata, come hanno spiegato Falchi e Terrazzoni:

“La cosa più gratificante in questo momento è stata vedere la reazione dei giovani, e persino dei genitori dei giovani fan. Per Anna c’è stata davvero grande gioia. Ma siamo orgogliosi e felici che tutto il calendario sia piaciuto alla comunità.”

Il palco per il concerto sarà allestito in una delle piazze principali dell’isola, regalando uno scenario mozzafiato che unirà l’energia della musica con l’atmosfera unica delle festività natalizie a La Maddalena.

Con Anna Pepe, La Maddalena non solo celebra il Natale, ma conferma anche la sua capacità di ospitare eventi di portata nazionale, valorizzando le tradizioni e la bellezza dell’isola. Un primo anno di Natalisola che lascia già il segno.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità