Si è tenuto l’8 Dicembre alle 18.00, presso Piazza Garibaldi a La Maddalena lo spettacolo natalizio di Lucilla, per la gioia di tutti i bambini isolani.
L’evento ha aperto il “Natalisola“, una carrellata di eventi e spettacoli che accompagneranno i maddalenini per tutta la durata del mese di Dicembre.
La Piazza era stracolma di bambini e genitori contenti e felici di poter assistere a Lucilla, che con le sue migliaia di visualizzazioni su YouTube e i suoi spettacoli in giro per l’Italia è ormai nei cuori dei piccoli.
La serata è stata prima introdotta dal sindaco Fabio Lai, che in borghese, tra il pubblico, ha preso parola e ha annunciato l’arrivo della star.
Il sindaco era affiancato da Luca Falchi e Stefania Terrazzoni.
Ma prima di Lucilla, un altro importante evento per gli isolani: l’accensione dello storico albero nel cuore della Piazza.
Con un countdown del pubblico l’albero è stato acceso: un alto e imponente albero bianco e dorato ad illuminare Piazza Garibaldi, tra gli applausi e la gioia del popolo isolano.
Il sindaco ha così fatto gli auguri di Buone Feste a tutti gli isolani.
Lucilla
Subito dopo è entrata in scena Lucilla, affiancata dal suo corpo di ballo. Tra vari balli, canzoni e giochi sul palco, Lucilla ha portato gioia tra i bambini e genitori.
“Bambini, sono così emozionata di essere qui a La Maddalena!”
Tutti, grandi e piccoli, hanno ballato e cantato le sue più famose canzoni, come “Whiskey il ragnetto“, “Testa, spalle, gambe e piè” e “Cicci bu“.
Una ventata di colore, musica e leggerezza, per portare un po’ di gioia e per inaugurare questa stagione natalizia isolana, partendo dai più piccoli.
Articolo di Michael Bonannini