Home » News » News » Magia del Natale a La Maddalena: gli elfi della Mimosa portano sorrisi e regali ai bambini delle scuole

Come ogni anno, nel mese di dicembre, l’Amministrazione comunale di La Maddalena rinnova la tradizione natalizia portando allegria nelle scuole dell’isola. Una mattinata speciale, dedicata agli auguri natalizi rivolti ai bambini e al personale scolastico, ha visto protagonista il vice sindaco Federica Porcu e l’Assessore Stefania Terrazzoni insieme ai simpatici elfi della cooperativa La Mimosa.

I sorrisi, le risate e lo stupore negli occhi dei più piccoli hanno creato un’atmosfera magica, trasformando le aule in un piccolo angolo di Natale. Tra regalini e momenti giocosi, i bambini hanno posto le loro immancabili “domande scomode” ai curiosi elfi, che con il loro spirito natalizio non hanno mancato di promuovere il ricco calendario di eventi che accompagneranno le festività sull’isola.

“Un appuntamento ormai irrinunciabile – sottolineano Federica Porcu e Stefania Terrazzoni – che ogni anno rinnova la gioia dello stare insieme, celebrando lo spirito natalizio e coinvolgendo i più piccoli, veri protagonisti di questa magia.”


Un’iniziativa resa possibile grazie all’impegno e alla dedizione della cooperativa La Mimosa, che da sempre lavora con passione a sostegno delle nuove generazioni, regalando momenti di spensieratezza e gioia.

Francesca Naseddu

Francesca Naseddu

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità