Si è svolta il 27 Dicembre da Disco, la Prima Edizione di “Into The Mouths”, un gran ritorno delle serate hip-hop\trap a La Maddalena.
Tanti giovani isolani e non si sono trovati da Disco per quella che si era preannunciata una serata all’insegna dell’hip-hop e della trap unica nel suo genere.
Gli organizzatori della serata sono stati Carlo Delussu “DJ Zanco” e Massimo Tucci. La serata si è svolta da Disco, dalle 21.30.
Il gran pubblico presente ha accolto calorosamente gli artisti isolani e non che si sono esibiti, portando i loro pezzi dal vivo, alcuni anche dopo diverso tempo fuori dalle scene.
Artisti giovani con tanta grinta e coraggio che dimostrano ancora una volta che la voglia di fare è tanta e la musica rappresenta una grande forma di espressione e di arte che rompe le barriere e ci può anche far riflettere, oltre che divertire.
Gli artisti presenti alla serata sono stati: Word2, Lamento, Marticagna, Lil V, Drugo Quintana, Zeno, Fury, Lampyss, Flok, Illtaipan e JeyPi.
A cavallo tra le esibizioni degli artisti c’è stato il tanto atteso DJ Set di En?gma, grande nome della scena rap sarda, che torna a La Maddalena per questo grande evento.
Gli organizzatori, come accennarono anche nell’intervista, credono fermamente in questo progetto e si impegneranno affinchè seguiranno altre edizioni e altri eventi simili.
Perchè la cultura a La Maddalena c’è e spinge forte, soprattutto quando è in mano ai giovani.
Articolo di Michael Bonannini
Foto di copertina di Matteo Antelmi