Home » News » News » Capodanno 2025 a La Maddalena: comicità e musica per chiudere l’anno in grande stile

La splendida cornice di La Maddalena si prepara a festeggiare il Capodanno 2025 con due serate imperdibili, pensate per regalare emozioni e divertimento a residenti e visitatori. Piazza Umberto I diventerà il cuore pulsante dell’isola con spettacoli di alto livello, tutti a ingresso gratuito.

30 dicembre: Risate Sonore per accendere il sorriso

Ad aprire il programma, il 30 dicembre alle ore 18:30, sarà lo spettacolo Risate Sonore. Un vero e proprio poker d’assi della comicità salirà sul palco per intrattenere il pubblico con sketch e gag esilaranti.

Giuseppe Masia, comico amatissimo con 25 album all’attivo e una carriera tra tv, radio e piazze.

Pino e gli Anticorpi, il duo comico sardo famoso in tutta Italia, protagonisti di Colorado Café, Sanremo e cinema.

La Signora Agnese, il tornado casalingo che scatenerà risate incontenibili.

• A fare da conduttore e moderatore della serata ci sarà Cristian Luisi, pronto a tenere il ritmo e a valorizzare ogni momento.

31 dicembre: i Nomadi accendono la notte di San Silvestro

Per l’ultima notte dell’anno, La Maddalena ospiterà uno dei gruppi più iconici della musica italiana: I Nomadi. Con una carriera che abbraccia sei decenni, la band salirà sul palco alle 22:30 per regalare un concerto memorabile. Dal 1963, le loro canzoni hanno fatto la storia, e questa storica formazione – Beppe Carletti, Cico Falzone, Daniele Campani, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli e Yuri Cilloni – promette di emozionare con i suoi brani senza tempo.

Facilitazioni per il pubblico

Per agevolare gli spostamenti, l’organizzazione ha previsto una tariffa speciale per i collegamenti Palau–La Maddalena e ritorno, così da permettere a tutti di partecipare a questo evento unico.

Le due serate, organizzate dalla R&G Music di Renato e Gianni Piccinnu, rientrano nel programma Nataisola, patrocinato dal Comune di La Maddalena.

Non perdete l’occasione di vivere un Capodanno indimenticabile: comicità, musica e l’atmosfera unica di La Maddalena saranno il mix perfetto per salutare il 2024 e accogliere il nuovo anno.

M.M.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità