LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Carnevale Isolano 2025: la sfilata dei carri spostata al 3 marzo con DJ Molella

Carnevale Isolano 2025 si fa attendere ancora un po’, ma lo spettacolo sarà ancora più grande. A causa delle condizioni meteo avverse, l’ultima sfilata dei carri, inizialmente prevista per il 1° marzo, è stata posticipata a lunedì 3 marzo.

Un evento da non perdere

L’appuntamento è fissato per le 15:30 con il raduno, mentre la sfilata prenderà il via alle 16:30. I carri allegorici, frutto di mesi di lavoro e creatività, sfileranno tra le vie di La Maddalena regalando uno spettacolo imperdibile. E al termine della parata, spazio alla tanto attesa premiazione finale, che decreterà i migliori carri dell’edizione 2025.

Festa in Piazza con Molella.

Ma la festa non finisce qui! A partire dalle 18:00 in Piazza Umberto I, la serata entrerà nel vivo con un’esplosione di musica e divertimento. Special guest d’eccezione sarà DJ Molella, leggenda della dance italiana, che farà ballare la piazza con un DJ set travolgente. Ad aprire e chiudere la serata ci penseranno DJ Fede & DJ Viper, pronti a infiammare l’atmosfera con la loro selezione musicale.

 Un Carnevale ancora più esplosivo.

Non lasciatevi scappare l’ultima grande giornata del Carnevale Isolano 2025. Un’occasione unica per vivere la magia della sfilata dei carri e scatenarsi al ritmo della migliore musica.

Vi aspettiamo lunedì 3 marzo per una chiusura spettacolare!

M.M.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità