Al via il rifacimento della segnaletica orizzontale, sono tantissime le zone interessate. Da quest’anno la novità che, per limitare i disservizi, le aree più trafficate e più sensibili come ad esempio il centro storico verranno fatte di notte. Anche per quanto riguarda le aree si partirà di mattina presto (inizio ore 05:30) ma ci sarà la possibilità di continuare anche di giorno. Mentre per altri punti solo di notte.
Ieri è stato il primo giorno di intenso lavoro su Via Comandante Avegno , incrocio Trinità – incrocio Via Terralugiana, attraversamento e stop Via Chiusedda, oltre alla delimitazione dei corridoi pedonali.
Il secondo, terzo e quarto giorno, si procede ad eseguire attraversamenti pedonali dall’Ammiragliato sino a Cala Gavetta, comprese le rotatorie.
Ultimo giorno della settimana oltre ad alcuni stalli “H” e posteggio riservato al mercatino in via Quasimodo, si eseguiranno alcuni attraversamenti in zona “due Strade”. Previsti interventi anche su Mirabello ed altre aree della Città.
M.M.