Momento solenne presso il Circolo Ufficiali di La Maddalena che, dopo il giuramento degli allievi della Marina Militare, ha visto svolgersi la cerimonia di passaggio di consegne fra il già presidente A.N.M.I sezione Domenico Millelire Ammiraglio Novelli ed il nuovo Presidente Maresciallo Lgt Alberto Tinteri.
Alla presenza di tutta la sezione schierata e delle alte cariche civili, militari e religiose presenti è stato commosso l’intervento di Tinteri che ha dedicato questo momento alla recentemente scomparsa moglie dell’ammiraglio.
“Per me è motivo di grande orgoglio – afferma il Presidente Alberto Tinteri – essere alla guida di questa storica sezione, ringrazio l’ammiraglio Novelli per il grandissimo lavoro che ha svolto questi anni e tutto il direttivo per la fiducia che ha posto in me. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di tutti per portare avanti le tante iniziative che abbiamo in mente per far crescere questa realtà e soprattutto nell’interesse della nostra Città”.
Durante la cerimonia è stata consegnata al Sindaco di La Maddalena Fabio Lai la tessera onoraria di socio della sezione locale.
M.M.