Home » News » News » Sport » Judo: A Ghilarza brillano le maddalenine Margherita Isoni e Alice Moi.

di Lorenzo Impagliazzo

Brillano le esordienti judoka: Margherita Isoni e Alice Moi (nella foto), dodici anni, portacolori del judo club La Maddalena, nel Gran Premio esordienti disputatosi a Ghilarza.

Il Comune oristanese ha portato bene alle atlete allenate da Antonio Isoni, in virtù dei dieci punti conquistati al debutto nel judo agonistico, in occasione del ‘Gran Premio Esordienti A 2011’, importante manifestazione regionale, articolata in tre fasi, alle quali corrispondono tre gare: 26 febbraio, 20 marzo e 6 novembre 2011.

“Nessuno se l’aspettava, in casa maddalenina- sottolinea l’addetto stampa della società, Margherita Scarpaci- soprattutto in considerazione della giovane età delle ragazze e della competitività della manifestazione, alla quale hanno partecipato senza tradire alcuna emozione”. Insomma, una prestazione da autentiche veterane, con piena soddisfazione del team isolano, da sempre ai vertici delle graduatorie a vari livelli. Il prossimo impegno agonistico è, dunque, in programma  domenica 20 marzo a Ghilarza. Nell’occasione gli occhi delle avversarie saranno tutti puntati sulle promettenti atlete maddalenine, più che mai decise a concedere il bis, per continuare a sognare in una avventura appena iniziata.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità