di Lorenzo Impagliazzo
Brillano le esordienti judoka: Margherita Isoni e Alice Moi (nella foto), dodici anni, portacolori del judo club La Maddalena, nel Gran Premio esordienti disputatosi a Ghilarza.
Il Comune oristanese ha portato bene alle atlete allenate da Antonio Isoni, in virtù dei dieci punti conquistati al debutto nel judo agonistico, in occasione del ‘Gran Premio Esordienti A 2011’, importante manifestazione regionale, articolata in tre fasi, alle quali corrispondono tre gare: 26 febbraio, 20 marzo e 6 novembre 2011.
“Nessuno se l’aspettava, in casa maddalenina- sottolinea l’addetto stampa della società, Margherita Scarpaci- soprattutto in considerazione della giovane età delle ragazze e della competitività della manifestazione, alla quale hanno partecipato senza tradire alcuna emozione”. Insomma, una prestazione da autentiche veterane, con piena soddisfazione del team isolano, da sempre ai vertici delle graduatorie a vari livelli. Il prossimo impegno agonistico è, dunque, in programma domenica 20 marzo a Ghilarza. Nell’occasione gli occhi delle avversarie saranno tutti puntati sulle promettenti atlete maddalenine, più che mai decise a concedere il bis, per continuare a sognare in una avventura appena iniziata.