Home » News » News » Comunicati » Calcio femminile serie A2. Il Caprera al via domenica.

La Maddalena, 5 Ottobre 2011.

Comunicato stampa G.S. C.F. Caprera A.S.D.

Dopo la partita di Coppa Italia contro la Torres, il Caprera si prepara al suo esordio in serie A. La promozione è avvenuta per meriti sportivi, grazie alla Federazione.

Il Caprera calcio nasce il 18 Aprile 1988 grazie alla passione di Roberto Cau e Adriana Manca i cui sacrifici ed una buona esperienza calcistica portano la squadra al campionato di serie D.
Ben presto passano alla serie C con allenatori preparati e con l’arrivo di giocatrici del calibro di Costanza Manca, centravanti di categoria superiore.

A completamento dell’ottimo lavoro svolto è arrivato il premio da parte della Lega, con il salto di categoria nel campionato di serie B.

“Questa è la  prima volta per una squadra di calcio femminile di La Maddalena in A2″- dice il presidente Roberto Cau.

Anche il mister Filippi non vede l’ora di iniziare: “Abbiamo fatto diversi allenamenti settimanali in questo periodo, fortunatamente ho potuto lavorare con quasi tutte le atlete presenti.

Le ragazze sono un po’ tese per la partita di domenica ma si stanno impegnando tanto per essere all’altezza delle squadre con la quali si troveranno a combattere”.

Il 9 ottobre, dunque, il Caprera affronterà il Franciacorta, una squadra di Brescia, promossa in A2 nel campionato 2010/11.

Le ragazze si augurano un supporto del pubblico, hanno bisogno del tifo, soprattutto come gratificazione per il lavoro, il tempo ed i sacrifici che fanno per portare avanti questa squadra e tenere “vivo” così il nome del Caprera, unica società sportiva di calcio femminile a La Maddalena.

Siete tutti invitati quindi, domenica 9 ottobre (fischio d’inizio alle 14:30) sul verde del “Pietro Secci” a La Maddalena.

Alessio Demuru (Add. Stampa).


Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità