Home » News » News » Attualità » Arrestato un commerciante toscano che trasportava 7 kg di marijuana nascosti nella sua auto.

Guardia di Finanza- Comando Provinciale di Sassari.

Comunicato Stampa.

Sassari, 5 Aprile 2012.

Ancora una volta il fiuto di “Maca” e “Vagyf” ha puntato nella giusta direzione.

Un 50enne toscano (M.P.), appena sbarcato con la sua Multipla dal traghetto proveniente da Livorno, è stato selezionato per un controllo. Immediati sono stati i segni di nervosismo all’avvicinarsi dei finanzieri a quattro zampe.

La perquisizione effettuata dalle unità cinofile e dai Baschi Verdi ha portato alla scoperta di 12 pacchi confezionati sottovuoto contenenti marijuana, occultati nella carrozzeria del veicolo; il peso complessivo dello stupefacente sequestrato è di ben 7 kg.

Una altrettanto tempestiva perquisizione presso l’abitazione di M.P. a Prato, ad opera della locale Compagnia della Guardia di Finanza, ha portato al sequestro di ulteriori 3 kg. di stupefacente.

La droga sequestrata avrebbe consentito di confezionare oltre 20.000 dosi/spinelli che, sul mercato al minuto spaccio, avrebbero potuto fruttare circa 200.000 Euro.

Il soggetto fermato è stato quindi tradotto presso il carcere di Sassari, a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania avvisata della vicenda.

Massimiliano Marras

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Invalid OAuth access token.

Pubblicità

Pubblicità

error: Content is protected !!