Home » News » News » Attualità » “Tra sogno e realtà”, programma televisivo per giovani talenti fa tappa a La Maddalena
11270228_771111143003779_1045440118606376494_oLa Maddalena, 23 Luglio 2015.

Venerdì 24 luglio, a La Maddalena,  ci saranno anche le ragazze locali della A.S.D Danza Pive, che il 27 febbraio, a Firenze, durante il ‘Danza in Fiera’ hanno partecipato  al concorso internazionale di danza ‘EXPRESSION’, organizzato dall’IDA – International Dance Association, che è uno dei più importanti nel panorama europeo per numero di partecipanti, qualità e giuria.

Durante tale concorso due allieve: Iolanda Scarpitta e Francesca Picchizzolu, della scuola isolana, capitanate dall’insegnante Elisa Verrascina, hanno effettuato le audizioni per il talent: ‘Tra sogno e realtà’, programma televisivo per giovani talenti, la cui finale nazionale si svolgerà presso gli studi Mediaset.

I due talenti nostrani hanno conquistato la giuria e in particolare il noto ballerino Jose Perez, e sono passate alle semifinali.

L’importante concorso, rivolto ai bambini dai 5 ai 15 anni, andrà in onda sulla rete Tv La5, nel mese di settembre 2015.

Da sottolineare che le allieve Maddalenine apriranno e chiuderanno lo spettacolo a La Maddalena con due coreografie realizzate da Elisa Verrascina.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità