Blog

Pasquetta con il Comitato classe 1966: Un successo!
00
 

12339610_1223155781033780_2118335128185546719_o

La Maddalena, Aprile 2016.

In una giornata resa già incantevole da “Madre Natura” ed allietata da un sole non sempre previsto, ma sempre sperato, si è svolta la tradizionale gita fuori porta di Pasquetta organizzata, quest’anno, dal Comitato Festeggiamenti S.M. Maddalena e Natività della B.V. Maria – Classe 1966, nel Borgo di Stagnali.

Grazie alla disponibilità dell’Ente Parco, i caricatissimi componenti hanno potuto far gustare agli oltre 400 intervenuti (decisamente al di sopra di ogni più rosea previsione) un tipico menù da scampagnata: pasta alla “crudaiola” condita con mozzarella, olive e pomodoro fresco, grigliata di carne mista con pancetta, capocollo e salsiccia, acqua, vino, caffè e dolce pasquale, tutto accompagnato da un sottofondo musicale.

Nel pomeriggio si è svolta la ormai consueta lotteria, organizzata più per divertimento che per puro spirito agonistico.

Quest’uscita rappresenta per il Comitato una sorta di anteprima, in previsione dell’appuntamento decisamente più impegnativo del 1° maggio: una felice occasione per capire anche cosa ha funzionato bene e come si può ancora migliorare.

È innegabile che una nutrita rappresentanza di Maddalenini, ma anche numerosi turisti, si siano dimostrati fiduciosi ed hanno raccolto l’invito a trascorrere una giornata all’interno delle meraviglie del nostro Arcipelago, premiando la buona volontà del Comitato.

Quest’ultimo vorrebbe ringraziare tutti coloro che generosamente hanno partecipato e, in particolare, l’Ente Parco che ha messo a disposizione i locali, il signor Agostino Canu per la proverbiale disponibilità, la Protezione Civile, lo staff di Tonino Scanu e del Comitato’s family, la gradita presenza di alcuni rappresentanti del Comitato Classe 1965 e 1964, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale e delle Forze di Polizia, i numerosi sponsor e, tra tutti, la Compagnia di Navigazione Delcomar e il Grand Hotel Resort Ma&Ma.

I membri del Comitato promettono di impegnarsi al massimo per soddisfare le attese e la fiducia in loro riposta, sperando di trovare sempre più gradimento e rimandando tutti al prossimo evento.

Comitato Classe 1966 …noi ci mettiamo il cuore
S. Maria Maddalena e Natività B. V. Maria

Share This: