Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Arrestato spacciatore quarantenne con oltre 1kg di hashish

aeroporto olbia finanza

Sassari, 9 Maggio 2016.

Continua incessante la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Sassari, che nella serata di ieri hanno arrestato un uomo di quarant’anni, originario della provincia di Cagliari, ma residente a La Maddalena, con al seguito un chilo e duecento grammi di hashish.
I finanzieri del Gruppo di Olbia, come di consueto in servizio presso la locale stazione ferroviaria, sono riusciti a individuare il soggetto, appena sceso dal treno
proveniente da Cagliari. Ad attirare l’attenzione delle Fiamme Gialle, oltre alla segnalazione del cane Zatto, è stato l’atteggiamento particolarmente agitato dimostrato dall’uomo di fronte ai militari in divisa.

 Si è quindi scoperto che lo stesso portava al seguito, occultati in una busta di plastica, dodici panetti di sostanza stupefacente, per un totale di un chilo e duecento grammi di hashish.

La successiva perquisizione domiciliare d’iniziativa ha inoltre permesso di rinvenire, e sottoporre a sequestro, un bilancino di precisione e un coltellino utilizzato per la divisione in dosi dello stupefacente.
La parte, che ha alle spalle una condanna per la medesima fattispecie delittuosa, è stata quindi tratta in arresto e messa a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tempio Pausania.

GUARDIA DI FINANZA
COMANDO PROVINCIALE SASSARI

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità