Blog

Valerio Scanu anticipa il Natale con un mega concerto a La Maddalena
01
 

Il calendario del Comitato Festeggiamenti S. Maria Maddalena e Natività della B.V. Maria “Classe 1966” si arricchisce ulteriormente.

Grazie alla collaborazione generosa dello sponsor Melegatti, il prossimo 22 dicembre, anticipando la festa del Santo Natale, è in programma il grande concerto “Finalmente piove…anche a Natale” del nostro concittadino Valerio Scanu.

L’artista locale si esibirà sul palco maddalenino dalle ore 21:00, insieme al suo inossidabile gruppo, proponendo diversi pezzi del suo repertorio e, particolarmente, di quello natalizio tradizionale, creando un’incantevole atmosfera grazie alla partecipazione di un coro Gospel, guidato da Daniela “Dada” Loi, coach canora di Valerio Scanu nella nota trasmissione televisiva Tale e Quale Show.

Ma le sorprese non finiscono qui.

La notte di S. Silvestro, a mezzanotte, grande spettacolo pirotecnico che, come per la Festa patronale di S. Maria Maddalena, terrà tutti con la testa all’insù, per assistere piacevolmente agli effetti dei fuochi d’artificio della Ditta Giorgio Oliva di Pabillonis.

È previsto che gli stessi siano sparati in aria dalla piattaforma galleggiante predisposta in prossimità dell’isola di S. Stefano, nello spazio acqueo antistante la banchina commerciale dell’isola madre.

Si ringraziano per la gratuita collaborazione in questo senso la Ditta GPD e il Sig. Cristian Delogu- scrive Gianni DERIU – Presidente del Comitato Festeggiamenti “Classe 1966”.

Nel frattempo, proseguono i lavori del Comitato per allestire il presepe nella parrocchiale di S. Maria Maddalena, con l’obiettivo di poterlo ultimare entro il 16 dicembre, in concomitanza con l’inizio della novena di Natale.

Share This: