Home » News » News » Scuola » L’Istituto Comprensivo di La Maddalena è campione provinciale di pallavolo femminile

Asia Serra, Francesca Aversano, Gaia Nieddu, Silvia Palmieri, Martina Salmeri, Sara Cenni, Sara Ferraro, Anna Vitiello, Lucia Maccioccu, Chiara Barbi, Veronica Lai, Federica Ladu. Ecco le dodici studentesse della Scuola Media di La Maddalena, neo campionesse provinciali di pallavolo.

Le atlete, allenate dal docente di Scienze Motorie e Sportive Angelo Todde (secondo accompagnatore professor Antonello Roggio), si sono aggiudicate il titolo provinciale nel triangolare che si è svolto a Luras, tra le rappresentative dell’Istituto Comprensivo di Tempio e di Portotorres.

Netta la vittoria delle maddalenine sulle cadette tempiesi: 25-18; 25-20.

Più sofferta la seconda partita, tra La Maddalena e Portotorres, con il vantaggio del team isolano (25-20), la rimonta avversaria (28-30) e il definitivo stacco nel terzo set: 15-10.

Le giovani pallavoliste sono state omaggiate dal personale scolastico e in particolare dalla Dirigente, professoressa Maria Filomena Cinus, che si è complimentata con lo staff sportivo dell’Istituto Comprensivo per i brillanti risultati conseguiti anche nelle altre specialità sportive, inserite nel Progetto Giochi Sportivi Studenteschi.

Lorenzo Impagliazzo

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità