Home » News » News » Comunicati » Il Dr. Augusto Navone è il nuovo Direttore “a scavalco” dell’Ente Parco Nazionale di La Maddalena

 

 

 

Nella mattinata di oggi il Presidente dell’Ente Parco ha incontrato a La Maddalena il Dr. Augusto Navone, a cui è stato affidato l’incarico di Direttore “a scavalco”.

Il Presidente Fonnesu esprime soddisfazione per il risultato ottenuto, che arriva al termine di un periodo non facile.

L’incontro di stamattina, prima col Personale e poi con alcuni esponenti del Consiglio Direttivo, è servito per mettere a fuoco alcune priorità e iniziare a stilare un elenco di cose da affrontare nei prossimi mesi.

La Convenzione è stata stipulata grazie alla disponibilità preziosa, oltre che del Dr. Navone, dei responsabili dell’Area Marina Protetta di Tavolara – Punta Coda Cavallo, e grazie al supporto della Direzione generale per la protezione della Natura e del Mare del Ministero dell’Ambiente.

Una delle prime cose a cui si lavorerà sono le istanze avanzate dal Personale dell’Ente, a cui si vuole dare una soluzione positiva in tempi rapidi.

Il Dr Navone sarà fisicamente presente in sede almeno una volta alla settimana, seguendo comunque le attività dell’Ente anche a distanza e dando continuità al lavoro avviato.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità