Home » News » News » Politica » Fdi, PSD’AZ e FI: nessun accordo con la Lega locale.

Dopo il no di Fratelli d’Italia ad una alleanza con la sezione della Lega guidata da Francesco Vittiello, prende le distanze anche la sezione locale del Psd’az: “non ci sono i presupposti”, mentre Forza Italia vorrebbe esprimere il proprio candidato Sindaco. Non prendono, per ora, posizione i Riformatori.

Nessun listone di centro destra quindi, le sezioni aprono le porte a liste civiche.
La sezione locale del Psd’az, guidata dal segretario Giuseppe Ropresti, rompe gli indugi: “parteciperemo ad un progetto civico“ .
Il direttivo della sezione locale – fa sapere con una nota – si è detto aperto a tutte le realtà moderate e propositive pronte a condividere un progetto comune.

Puntiamo ad un progetto moderato e condiviso – afferma Ropresti – purtroppo non ci sono le condizioni per una alleanza con la sezione locale della Lega la quale, durante l’ultimo incontro, ha imposto il proprio candidato sindaco mettendo inoltre veti sulla scelta di nostri rappresentati, eventualmente, da inserire nella lista.

Questa scelta di campo a livello locale chiaramente non incrina minimamente l’alleanza regionale con gli altri partiti di centro destra. Prima di parlare di nomi e numeri – conclude – preferiamo parlare di idee e progetti ed è per questo che siamo pronti a chiudere un accordo con chiunque condivida uno stesso progetto di sviluppo. Siamo contrari alle critiche a prescindere è arrivato il momento di studiare possibili soluzioni per il bene della nostra comunità e del nostro territorio .

M.M.

Massimiliano Marras

Massimiliano Marras

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Pubblicità

Pubblicità

error: Content is protected !!