Home » News » News » Attualità » Il Governatore della Sardegna, Ugo Cappellacci, interviene sulla vertenza Enermar.

di Lorenzo Impagliazzo.

La Maddalena, 21 Febbraio 2011.

Ultim’ora. Nel merito della vertenza Enermar si è appreso che, molto probabilmente a metà settimana, la Regione Sardegna convocherà negli uffici del Governatore Ugo Cappellacci (direttamente interessato) i vertici dirigenziali delle compagnie di navigazione: Enermar, Delcomar e Saremar per discutere della delicata situazione trasporti nel tratto di mare: La Maddalena- Palau e viceversa, alla luce della manifesta volontà espressa dalla Enermar di chiudere i servizi e licenziare i propri dipendenti, a partire dal primo marzo 2011.

lamaddalenatv.it ha visitato, domenica 20 Febbraio 2011, il presidio dei dipendenti Enermar, dove ha incontrato il segretario regionale della Uil trasporti, Giulio Verrascina e i lavoratori, che hanno animato uno ‘Speciale’, online solo su www.lamaddalenatv.it.

Nel frattempo, proseguono le schermaglie dialettiche tra l’Enermar e la Delcomar, che la nostra webtv documenta e pubblica, mentre per mercoledì 23 Febbraio è stata indetta una nuova manifestazione che partirà alle ore 15,00 da Piazza Umberto Primo, per raggiungere il porto.

Da non perdere.

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità