LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Sport » Il settore giovanile calcio Palau a gonfie vele.

di Lorenzo Impagliazzo.

Palau, 2 Marzo 2011.

Il settore giovanile del Palau dopo il prestigioso riconoscimento di Scuola Calcio, ottenuto dalla Figc, continua a conquistare importanti allori. In particolare, la categoria ‘Esordienti’ (nati nel 1988/89) si è distinta nel campionato invernale, dove ha realizzato 83 reti, subendone 12, su altrettante gare, giungendo prima davanti a: Selleri Olbia, Ilvamaddalena, Budoni, Monti di Mola, Porto Rotondo e San Pantaleo. Nelle finali provinciali di Palau, il quarto posto ripaga solo in parte le qualità dei ragazzi allenati da Sebastiano Cocciu, comunque soddisfatti (nella finalina sono stati sconfitti per 3-2 dall’Olbia). In attesa del via al campionato ‘Fair Play’, da rimarcare il buon andamento dei ‘Giovanissimi’ e dei ragazzi della categoria ‘ ‘Pulcini’, pronti a disputare le finali provinciali. Crescono anche i ‘Piccoli amici’, che giocano e si divertono. Questi gli ‘Esordienti’: Riccardo Nieddu, Andrea Atzori, Giulio Bajraktari, Giovanni Geromino, Giuseppe La Mantia, Nicolò Sanna, Nicolò Filippeddu,  Luca Del Giudice, Maurizio Inzaina, Alessio Masu, Giuseppe Occhioni, Giacomo Carrus, Fabio Iori, Andrea Lucernesi, Ahmed Mbaye, Giovanni Lomartire, Mario Tamponi, Umberto Tumminello, Cristian Romagnoli, Simone Pirredda, Matteo Pirredda, Salvatore Zola, Lorenzo Caria, Cristian Loria.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità