LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Sport » Calcio CSI: Il Caprera vince a Calangianus.

La Maddalena, 20 Marzo 2011.

Seconda vittoria in trasferta per il C.S.I. Caprera che si impone sul campo del Calagianus per 3-0. La squadra del nuovo allenatore Leonardo Cavallo si muove così dalla coda della classifica del girone Riviera agganciando la penultima posizione. Le reti nel primo tempo di Esposito con un’azione solitaria dalla metà campo e di Fiume su punizione dai 35 metri, con qualche responsabilità del portiere avversario. Nella ripresa la squadra subisce il ritorno del Calangianus respingendo gli attacchi e salvandosi in qualche occasione con le parate del portiere D’Oriano. Al 70’ Danut sigla il definitivo 3-0 con un tiro preciso. “La vittoria – secondo  il presidente Roberto Cau – conferma la bontà di un progetto  che, al di là delle difficoltà iniziali, continua ad aggregare nel più puro spirito sportivo i giovani maddalenini”.

L’addetto stampa, Michele Esposito.

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità