LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Sette ovuli di eroina nello stomaco: Arrestato un corriere nigeriano a Olbia.

Comunicato Stampa del 26 Marzo 2011.

Legione Carabinieri “Sardegna”
Reparto Territoriale di Olbia
Nucleo Operativo e Radiomobile.

La scorsa notte, al termine di specifici interventi medici presso l’ospedale di Olbia, Etim Samuel (classe ’84, cittadino nigeriano) è stato dichiarato in stato d’arresto per aver portato, a seguito di ingestione, sette ovuli contenenti eroina (nella foto).

L’uomo è stato fermato nella mattinata di ieri, allo sbarco della nave Tirrenia proveniente da Civitavecchia. Condotto presso il nosocomio olbiese, a seguito degli accertamenti radiografici è risultato contenere, nello stomaco e nell’intestino, gli ovuli. I primi quattro sono stati da lui espulsi nel pomeriggio. Per gli altri, risultati di grosse dimensioni, è stato necessario un intervento chirurgico che è terminato nel corso della notte, anche per salvaguardare lo stato di salute del soggetto che, data l’impossibilità di emettere i contenitori con lo stupefacente in modo naturale, poteva essere seriamente compromesso. Il materiale recuperato, al termine delle operazioni, è risultato essere di sette grossi ovuli di peso variabile tra i quattordici ed i venticinque grammi circa, per un complessivo di oltre centocinquanta grammi di eroina. In corso gli accertamenti per chiarire quale fosse la loro destinazione.

IL COMANDANTE, Cap. Alessandro Dominici.

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità