LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Indetta la procedura di gara per l’affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali di Padule.

La Maddalena, 2 Maggio 2011.

Dal sito del Comune di La Maddalena.

Il Comune di La Maddalena, con Determinazione n. 46 del 15.03.2011, ha indetto la procedura di gara per l’affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali siti in località Padule (gara n. 2264328– CIG n. 219315371A).

La gestione sarà affidata ai sensi degli artt. 30 (Concessione di Servizi) e 83 (Criterio dell’offerta ecomicamente più vantaggiosa) del D.Lgs. 163/2006 – Codice dei Contratti.

L’appalto ha la durata di anni 9 (nove) decorrenti dalla data di stipula del contratto e l’appaltatore dovrà corrispondere un canone concessorio annuo quantificato in un’offerta minima di €. 10.000,00 (diecimila), pari all’importo a base di gara , rivalutato annualmente secondo l’indice ISTAT.

La domanda di manifestazione di interesse con le dichiarazioni contenute nel fac-simile di domanda dovrà pervenire entro le ore 14:00 del 16 Maggio 2011.

La Determinazione Dirigenziale, la lettera di invito alla Procedura di Gara ed il Capitolato sono reperibili sul sito istituzionale www.comune.lamaddalena.ot.it.

Il Responsabile del procedimento è il Dott. Malu Francesco Martino, Dirigente Area Amministrativa. Tel. 0789 790617 – Fax. 0789 790730 – Mail dirigente.malu@comunelamaddalena.it.

Il Dirigente, Dott. Francesco Martino Malu.

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità